logo didup
Istituto Tecnico Statale Settore Tecnologico

Registro elettronico DidUp

Registro elettronico

Cos'è

Tener traccia del percorso scolastico di ogni studente è fondamentale per il docente. DidUp è la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire un accesso rapido e diretto alle funzionalità che ogni docente dovrà compiere in classe.

A cosa serve

DidUp è pensato per essere utilizzato su tablet o desktop e consente al docente una compilazione rapida di tutte le informazioni appartenenti ai tradizionali registri di classe e del professore, come ad esempio:

  • vedere quali sono le proprie ore di lezione per il giorno senza selezionare la classe all'interno della struttura scolastica;
  • definire il proprio orario personale
  • apporre firma, anche grafica, ed utilizzare un PIN per garantire maggiore sicurezza di essa su registro di classe;
  • effettuare l'appello e inserire le assenze del giorno;
  • inserire una nota disciplinare per uno studente o per tutti gli alunni della classe con una sola operazione;
  • visualizzare comodamente un riepilogo voti degli alunni con relativa media e stabilire chi interrogare;
  • segnare le valutazioni inerenti le prove scritte, orali e pratiche.

Come si accede al servizio

Per utilizzare DidUp è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione web per PC.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per accedere al servizio ogni famiglia dispone di un <strong>nome utente</strong> e di una <strong>password</strong>.

&nbsp;

  • Pc, tablet, cellulare o altro dispositivo con connessione a internet

Tempi e scadenze

Scadenza

Nessuna scadenza

Dic

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Non ci sono ulteriori note