Istituto Tecnico Statale Settore Tecnologico

Registro elettronico Famiglie e Alunni

Argo ScuolaNext è l’accesso web che permette di interagire in tempo reale con tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni.

Cos'è

Il Registro Elettronico (ARGO-ScuolaNEXT) è un software che permette di interagire in tempo reale con tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili al dirigente scolastico, alla segreteria, ai docenti e alle famiglie attraverso un qualsiasi accesso a internet.

A cosa serve

Attreverso il servizio offerto dalla scuola, le famiglie e gli alunni possono accedere alle aeree a loro riservate per tenersi informati sulle attività scolastiche, consultare il registro elettronico, prenotare colloqui con i docenti e altre opzioni che la scuola ritiene opportune.

Come si accede al servizio

Al servizio si accede inserendo, negli appositi campi,  le credenziali in possesso alla famiglia/studente.
Per comodità si riporta di seguito il codice con cui Argo software riconosce la nostra scuola. Il sistema è predisposto per riportare automaticamente tale codice nell' apposito spazio.

Codice scuola: SG21122

Qualsiasi apparecchio elettronico con connessione ad internet

Non sono previste scadenze particolari

Non ci sono ulterioni informazioni