Selezione scolastica Olicyber

pubblicato in: Eventi ITST 0
Hanno superato brillantemente la selezione scolastica della competizione Olimpiadi di cyber-sicurezza gli alunni Ricci (V C Itis Informatica), Caricati e Latella (IV D Itis Informatica).

cyber

Le Olimpiadi Italiane di Cybersicurezza, organizzate dal Cybersecurity National Lab del CINI, sono un programma di competizioni mirato a favorire e incentivare l’avvicinamento degli studenti alle problematiche della cybersicurezza. Riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione come Programma di valorizzazione delle eccellenze in cybersicurezza, è dedicato a tutte le studentesse e gli studenti degli Istituti superiori di secondo grado. La partecipazione è gratuita e riservata agli studenti delle scuole federate al programma CyberHighSchools.IT.